Last Christmas: fissata la data d’uscita della commedia di Paul Feig

Ecco quando uscirà nelle sale cinematografiche Last Christmas, commedia natalizia romantica diretta da Paul Feig su uno script di Emma Thompson.

Universal Pictures ha fissato la data d’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche di Last Christmas al 15 Novembre 2019

La commedia romantica Last Christmas presenta un cast composto da Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Henry Golding (Un piccolo favore) e Emma Thompson. Il film è diretto da Paul Feig (Un piccolo favore) su una sceneggiatura scritta dal Premio Oscar Emma Thompson (Ragione e sentimento) e da Bryony Kimmings.

Il film si avvale della musica di Goerge Michael, e farà ascoltare in prima assoluta del materiale dell’artista vincitore del Grammy che ancora non è stata rilasciata. La Thompson produrrà il film insieme a David Livingstone (Judy).

Last Christmas: Emilia Clarke nel cast della commedia romantica natalizia

A dirigere Last Christmas sarà Paul Feig, noto per commedie quali Le amiche della sposa e il reboot al femminile di Ghostbusters; prossimamente, vedremo al cinema il suo Un piccolo favore (A Simple Favor), con cui il regista si è cimentato nel thriller. Emma Thompson, premio Oscar per la sua interpretazione in Casa Howard, ha recentemente concluso le riprese di Late Night, in cui apparirà al fianco di Mindy Kaling; in futuro la vedremo in The Children Act, basato sul romanzo La ballata di Adam Henry, e in Johnny English colpisce ancora.

Tags: Paul Feig