Panama: Morgan Freeman e Frank Grillo nel film di Daniel Adams

Panama, ispirato a eventi reali, è ambientato nel 1989 e segue un robusto ex marine che viene inviato sotto copertura dal suo ex comandante per portare a compimento un affare di alto valore.

Il film di Daniel Adams, Panama, sarà presentato agli acquirenti di tutto il mondo al Toronto Film Festival 2019

Morgan Freeman e Frank Grillo reciteranno nel film d’azione di Daniel Adams, Panama, come ha annunciato Highland Film Group. Adams e William R. Barber hanno scritto la sceneggiatura del film, che sarà prodotto da Michelle Chydzik Sowa e Michelle Reihel, e Barber è anche produttore esecutivo. Highland Film Group gestisce le vendite in tutto il mondo per il titolo che verrà presentato agli acquirenti al Toronto International Film Festival il prossimo mese.

Panama, ispirato a eventi reali, è ambientato nel 1989 e segue James Becker (Grillo), un robusto ex marine che viene inviato sotto copertura dal suo ex comandante (Freeman) per portare a compimento un affare di alto valore. Deve attraversare la guerra civile locale per combattere assassini e cortei di femme fatales.

Le riprese principali inizieranno a novembre. Freeman ha vinto un Oscar per la sua interpretazione in Million Dollar Baby ed è noto per i suoi ruoli in Shawshank Redemption, Driving Miss Daisy, Lucy, The Dark Knight Rises, Invictus e molti altri. Attualmente può essere visto in Angel Has Fallen. I crediti di Grillo includono i franchise di Captain America e Purge, così come Warrior e Zero Dark Thirty. Recentemente ha anche recitato nel thriller Donnybrooke, che ha debuttato al TIFF lo scorso anno. Lo vedremo presto in The Hitman’s Wife’s Bodyguard al fianco di Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. I crediti di Adams includono The Lightkeepers, The Golden Boys e più recentemente An L.A. Minute.