Captain America: Civil War – Frank Grillo ha ancora 5 film Marvel da contratto

Frank Grillo ha alte probabilità di apparire ancora nel Marvel Cinematic Universe: per contratto potrebbe apparire in altri 5 film.

Crossbones potrebbe apparire ancora nel Marvel Cinematic Universe: l’attore di Captain America: Civil War Frank Grillo ha detto che il suo contratto includerebbe altri 5 film

Il personaggio interpretato da Frank Grillo in vari film Marvel, come Captain America: Civil War e Avengers: Endgame, Crossbones, potrebbe apparire anche nella Fase 4 del MCU. A non escluderlo lo stesso attore, che ha rivelato a ComicBook di avere, da contratto, l’obbligo ad accettare altri 5 film se richiesto, scherzando sul possibile ruolo:

Leggi anche: Samuel L. Jackson su Captain America: Civil War – “Nick Fury doveva esserci”

Sapete? Ho altri cinque film cui avrei l’obbligo di prendere parte per la Marvel nel caso mi chiamassero. Per cui chi lo sa? Forse sarà Captain America dopo Mackie. Sarò un Captain America di mezza età. Un Captain America di mezza età e italiano. Pensateci.

C’è da dire che il fatto che l’attore sia obbligato ad accettare altri 5 film Marvel non implica necessariamente che effettivamente vi sarà presente: sta agli Studio la decisione di chiamarlo oppure no, ed è probabile che abbiano scelto di tenersi più possibili strade aperte per il futuro del MCU.

La Fase 3 del Marvel Cinematic Universe si è conclusa con Spider-Man: Far from home, al cinema in Italia dal 10 luglio 2019.

Fonte: ComicBook
Tags: Marvel