The Hitman’s Wife Bodyguard: Reynolds e Jackson tornano per il sequel

Le riprese del sequel di Come ti Ammazzo il Bodyguard inizieranno nel 2019. Ecco ciò che sappiamo.

The Hitman’s Wife Bodyguard è il sequel di Come ti Ammazzo il Bodyguard, con Samuel L. Jackson e Salma Hayek, due criminali con al seguito una guardia del corpo, Ryan Reynolds

In The Hitman’s Wife Bodyguard, come si evince dal titolo, il personaggio di Reynolds potrebbe doversi prendere cura maggiormente della moglie di Jackson, la Hayek… La notizia che il film avrebbe avuto questo seguito è stata data per la prima volta la scorsa primavera. Adesso, grazie a Variety, sappiamo che non solo è confermato l’inizio della produzione per i primi mesi del 2019, ma anche che il cast principale tornerà in blocco.

La Lionsgate ha dunque annunciato del rilascio del film in nordamerica all’American Film Market di Santa Monica, in California, dove Millennium Media gestisce le vendite. Il film originale è stato pubblicato alla fine dell’estate del 2017 e ha incassato 75,5 milioni negli Stati Uniti e oltre 180 milioni a livello globale.

In Come ti Ammazzo il Bodyguard, Reynolds interpretava il ruolo della guardia del corpo assunta per proteggere un famigerato sicario, interpretato da Jackson. Patrick Hughes dirigerà il sequel a partire da una sceneggiatura di Brandon e Phillip Murphy. Il film vedrà la guardia del corpo Michael Bryce (Reynolds) nuovamente arruolata dai personaggi di Jackson e Hayek per una missione in Costiera Amalfitana. La produzione dovrebbe iniziare a marzo.

Matt O’Toole e Les Weldon producono per Millennium Media e Campbell Grobman Films. Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger di Millennium e Lati Grobman e Christa Campbell di Campbell Grobman sono produttori esecutivi. Joe Drake, Jason Constantine e Eda Kowan di Lionsgate hanno negoziato l’accordo nazionale per il film con Lerner e Greenstein di Millennium.