Pacific Rim: Uprising – John Boyega annuncia la fine delle riprese del sequel

Da leggere

Harlem: recensione della serie TV Amazon

Proprio agli ultimi granelli della clessidra che segna l'uscita della nuova stagione di Sex and the City, esce su...

Lino Banfi e la malattia della moglie che avanza: le recenti parole della donna rivelano un amore immenso e struggente

Domenica 5 dicembre l'attore Lino Banfi è stato ospite da Mara Venier nel suo programma della domenica pomeriggio, Domenica...

Encanto: la colonna sonora del film Disney è dinamite pura!

Cosa non deve mai mancare a un classico d'animazione Disney, per dirsi veramente un classico d'animazione Disney (scusate la...

Block title

John Boyega, protagonista di Pacific Rim: Uprising, ha annunciato la fine delle riprese del sequel attraverso il suo account twitter. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Nel cast di Pacific Rim: Uprising troviamo John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi; la regia è affidata a Steven S. DeKnight. Le riprese si sono svolte in parte in Australia, dove il set di Brisbane è stato trasformato in Tokyo. Gran parte delle scene di Pacific Rim: Uprising, invece, sono state realizzate in Cina.

Pacific Rim: Uprising – ecco il tweet di John Boyega che annuncia la fine delle riprese del film

 

Pacific Rim: Uprising è il sequel di Pacific Rim, il film del 2013 diretto da  Guillermo del Toro. Il film verrà rilasciato nel corso del 2018 dalla Universal Pictures.

SourceTwitter

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Harlem: recensione della serie TV Amazon

Proprio agli ultimi granelli della clessidra che segna l'uscita della nuova stagione di Sex and the City, esce su...

Articoli correlati