Pacific Rim: Uprising – John Boyega protagonista di una nuova foto dal set

Il film diretto da Stephen DeKnight Pacific Rim 2, o con il titolo ufficiale Pacific Rim: Uprising è nel pieno delle riprese. Le riprese si stanno svolgendo in Australia e diciamo che i membri del cast sono stati “notati” dalla cittadinanza. John Boyega su tutti.

L’attore è stato infatti avvistato sul set con quella che è inequivocabilmente un armatura da pilota dello Jaeger. Fino a questo momento si sapeva che John Boyega avrebbe interpretato il figlio di Stacker Pentecost. Il ruolo era stato di Idris Elba in Pacific RimNon sapevamo però se il personaggio di Boyega avrebbe seguito o meno la strada paterna.

Pacific Rim: Uprising – John Boyega protagonista di una nuova foto dal set

Ora, lo scatto rubato al set sembra confermare che il personaggio di John Boyega seguirà le impronte del padre. Se non altro come aspirante pilota!

Le riprese del film si svolgeranno in Australia solo in parte. Infatti, la gran parte delle scene di Pacific Rim 2 dovrebbero essere girate in Cina. Di seguito la trama:

Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, e fa scoppiare una guerra che distruggerà milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati a una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Il film approderà al cinema il 23 febbraio 2018.