Pacific Rim: Uprising – Stephen DeKnight svela il logo del sequel

È davvero difficile carpire qualche dettaglio dal sequel Pacific Rim: Uprising. La produzione è avvolta nel mistero, e le notizie giungono letteralmente con il contagocce.

Il regista Stephen DeKnight, per soddisfare la curiosità dei fan, ha fatto un piccolo regalo svelando almeno il logo di Pacific Rim: Uprising.

Pacific Rim: Uprising – Stephen DeKnight svela il logo ufficiale

2018. #PacificRimUprising

Un post condiviso da Steven S. DeKnight (@stevendeknight) in data:

Tra Pacific e Rim notiamo che viene mostrato uno spiraglio di luce, che nel film originale era situato invece nella seconda i di Pacific. Inoltre tale spiraglio sembra essere più luminoso e brillante rispetto al precedente. A parte questo, niente di nuovo, la scritta continua a essere protagonista su uno sfondo interamente buio.

Nel cast di Pacific Rim: Uprising troviamo John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeney, Jing Tian, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Levi Meaden, Adria Arjona, Karan Brar, e Nick E. Tarabay.

TramaUna legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

La pellicola arriverà nelle sale statunitensi il 23 febbraio 2018.