Overlord: Iain de Caestecker e Bokeem Woodbine nel cast del film

Iain de Caestecker, Bokeem Woodbine e John Magaro salgono a bordo di Overlord, film bellico prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Avery.

Parecchi volti si sono aggiunti a Overlord, nuovo film della Paramount, tra cui Iain de Caestecker, Bokeem Woodbine e John Magaro.

I tre raggiungono i precedentemente annunciati Jovan AdepoWyatt Russell nel progetto realizzato dalla Paramount in collaborazione con la Bad Robot.

Il film di guerra è diretto da Julius Avery, prodotto da J.J. Abrams e Lindsey Weber a partire da una sceneggiatura firmata da Billy Ray e Mark L. Smith.

Avvicinati per salire a bordo di Overlord anche Jacob Anderson (Il Trono di Spade), Dominic Applewhite (Il discorso del re), Pilou Asbaek (Il Trono di Spade) e Mathilde Ollivier (The Misfortunes Of Francois Jane). Le riprese sono già partire sul suolo inglese.

Overlord: Iain de Caestecker e Bokeem Woodbine nel cast del film

Overlord è la storia di un gruppo di paracadutisti americani che, alle porte del D-Day, vengono lanciati dietro le linee nemiche in una missione cruciale per il successo dell’invasione in Normandia. Ma mentre si avvicinano all’obiettivo, iniziano a capire che già che sta accadendo nel villaggio occupato dai nazisti è ben più di una semplice operazione militare.

Perlopiù volti poco conosciuto al grande pubblico, fra le tre nuove aggiunte potreste ricordare Iain de Caestecker per il suo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D. Bokeem Woodbine è stato invece visto in Underground.