Agents Of S.H.I.E.L.D 5: Il presidente dell’ABC parla della nuova programmazione

Il Presidente dell'ABC, Channing Dungey, ha spiegato perché Agents Of S.H.I.E.L.D 5 ha cambiato programmazione ed è stato spostato al Venerdì sera.

L’ABC ha annunciato ieri il suo calendario televisivo per la stagione 2017/2018, tra cui possiamo notare un cambio di programmazione nella messa in onda di Agents Of S.H.I.E.L.D 5.

Agents Of S.H.I.E.L.D 5: Il presidente dell’ABC parla della nuova programmazione

Agents Of S.H.I.E.L.D 5 sarà spostato al Venerdì sera. Quando Entertainment Weekly ha parlato con il Presidente dell’ABC, Channing Dungey ha spiegato perché l’ABC abbia voluto concentrare al Venerdì il tema fantascientifico e fantasy, sia con la messa in onda dello show Marvel, sia con quella di Once Upon a Time 7:

Abbiamo voluto che venerdì fosse il nostro giorno dedicato alla fantascienza e al fantasy. Once Upon a Time e Agents of S.H.I.E.L.D verranno trasmessi la stessa sera per la prima volta, accontentando così i tanti fan di entrambi gli show, che desideravano questa cosa da tantissimo tempo. Quando stavamo guardando il  calendario, ci siamo resi conto di quanto il volere dei fan abbia avuto un grosso impatto sulle nostre decisioni. Ci piace l’idea che il Venerdì sia focalizzato su questo tema, e che rappresenti una realizzazione dei desideri dei fan. Once Upon a Time ha svolto uno splendido lavoro la domenica sera, riuscendo comunque ad attirare l’attenzione, nonostante le partite di football. Siamo curiosi di scoprire come si situerà a livello di rating, ora che l’abbiamo allontanato per un po’ dal football”.

Ultime notizie

Star Wars: Mary Elizabeth Winstead nel cast della serie spin-off Ahsoka

Il cast della serie spin-off di Star Wars, Ahsoka, si arricchisce di una nuova attrice: la talentuosa Mary Elizabeth...

Articoli correlati