Oscar 2017: ecco gli spot diretti da Antoine Fuqua, Marc Forster e Seth Rogen

Durante la cerimonia degli Oscar 2017, tenutasi ieri sera, gli spettatori hanno potuto vedere alcuni cortometraggi diretti da Antoine Fuqua (Training Day, I magnifici 7), Marc Forster (Monster’s Ball, World War Z”) e Seth Rogen e Evan Goldberg (The Interview, Preacher). Sponsorizzati dalla catena di supermercati Walmart, ogni spot era basato sul concept “ogni scontrino racconta una storia”.

Ogni regista è stato invitato a realizzare un cortometraggio da un minuto che fosse incentrato su uno scontrino contenente sei oggetti specifici: banane, tovaglioli di carta, batterie, monopattino, carte regalo e un baby monitor.

Ecco gli spot degli Oscar 2017 per Walmart realizzati da Fuqua, Rogen e Forster:

Qui sotto potete vedere il corto realizzato da Antoine Fuqua, The Gift.

Qui di seguito lo spot realizzato da Marc Forster, intitolato Lost & Found, mentre sotto quello di Seth Rogen e Evan Goldberg, Bananas Town.

La cerimonia degli Oscar 2017 ha portato con sé moltissime sorprese. Da ricordare sono le gaffe della serata. Durante l’annuncio del vincitore del Miglior Film, La La Land ha sostituito il vero vincitore, a causa di uno scambio di buste. A trionfare (davvero) è il film Moonlight (QUI tutti i dettagli). Durante il video memoriale degli artisti scomparsi, invece, è stato commesso un altro errore… Leggete tutto seguendo QUESTO LINK.