Flarsky: Charlize Theron e Seth Rogen insieme nella commedia

Seth Rogen e Charlize Theron faranno squadra in una nuova commedia intitolata Flarsky. Lo script del film è redatto dallo sceneggiatore di The Interview, Dan Sterling. Seth Rogen interpreterà un giornalista che, determinato a vincere la depressione, decide di conquistare la sua cotta adolescenziale. Charlize Theron interpreta la cotta in questione. Il personaggio dell’attrice è la ex-babysitter del giornalista che ora è una delle donne più potenti del pianeta. Jonathan Levine, che ha precedentemente lavorato con Seth Rogen in 50/50 e The Night Before, dovrebbe dirigere il film.

Flarsky: Charlize Theron e Seth Rogen insieme nella commedia diretta da Jonathan Levine

Il Premio Oscar Charlize Theron sarà protagonista con James McAvoy in Atomic Blonde. Il film, precedentemente intitolato The Coldest City, debutterà nelle sale il 28 luglio. Il thriller è diretto da David Leitch e scritto da Kurt Johnstad. I prossimi impegni di Charlize Theron la vedranno impegnata anche sul set di Need to Know. In Need to Know l’attrice sarà un’agente della CIA.

Seth Rogen è noto al pubblico per aver preso parte al molte commedie americane. Tra le più recenti e famose ricordiamo Cattivi Vicini, Sballati per le feste (The Night Before), 21 Jump Street. È stato co-protagonista al fianco di Michael Fassbender e Kate Winslet nel film nominato agli Oscar 2016, Steve Jobs.