Optimus Prime: sempre più insistenti le voci su un possibile spin-off

Il produttore Lorenzo Di Bonaventura è interessato a realizzare uno spin-off sul Transformers Optimus Prime, in un modo o nell'altro.

Il produttore di Bumblebee, Lorenzo Di Bonaventura, continua a parlare della realizzazione di un possibile spin-off dedicato esclusivamente a Optimus Prime

In una recente intervista con Metro US, è stato chiesto al produttore Lorenzo Di Bonaventura di commentare le recenti notizie su un possibile spin-off di Optimus Prime. Come ha, infatti, precisato in alcune interviste precedenti, il produttore ha rivelato che c’è una reale possibilità che il film possa essere sviluppato, almeno dopo aver capito come farlo funzionare.

In realtà abbiamo un film d’animazione in cantiere, che racconterà l’intera mitologia di Cybertron. I fan lo ameranno” ha affermato Di Bonaventura. “Stiamo cercando di capire come far funzionare un film standalone di Optimus Prime. È un personaggio difficile, come ho già detto. Ha sempre ragione, è molto stoico ed è un uomo di poche parole… È come dire, ‘Facciamo un film su Obi-Wan Kenobi?’. Ma quanto c’è da dire, in realtà, su Obi-Wan Kenobi? Non è così facile“.

Transformers: Optimus Prime potrebbe avere un proprio spin-off

A parte il fare un po’ d’ombra sullo spin-off di Obi, sembra che Di Bonaventura sia interessato a realizzare una storia Optimus Prime-centrica, in un modo o nell’altro. L’altro spin-off prequel di TransformersBumblebee, è attualmente nelle sale cinematografiche.