Only: Freida Pinto e Leslie Odom Jr. nel film di Takashi Doscher

Only segue Eva (Pinto), che potrebbe essere l'unica donna rimasta sulla Terra.

Frieda Pinto e la star di Hamilton, Leslie Odom Jr., vincitore del Tony, sono stati scelti come protagonisti di Only, scritto e diretto da Takashi Doscher.

Only segue Eva (Pinto), che potrebbe essere l’unica donna rimasta sulla Terra. Dopo che una misteriosa piaga minaccia di uccidere ogni femmina sul pianeta, le vite e il rapporto di una giovane coppia, Eva e Will (Odom Jr.), sono messi alla prova finale mentre cercano di sopravvivere alla malattia e alle persone pericolose che vogliono dal loro la caccia.

Tadmor finanzierà e produrrà completamente Only. Eyal Rimmon e Gabrielle Pickle produrranno, mentre Gideon Tadmor e Jim Kaufman serviranno come produttori esecutivi. Racheli Sternberg e Craig Miller sono co-produttori. Alex Creasia è un produttore co-esecutivo.

Recentemente Frieda Pinto ha recitato accanto a Idris Elba nella miniserie su Showtime di John Ridley Guerrilla e sarà visto in seguito ne Il libro della giungla di Andy Serkis per la Warner Bros. e nel film indipendente, Love Sonia. Leslie Odom, Jr. è apparso al fianco di Kenneth Branagh, Penelope Cruz e Judi Dench nel film della Fox Assassinio sull’Orient Express ed è uno dei protagonisti del prossimo debutto alla regia della pop music star Sia.