Once Upon A Time In Staten Island: Naomi Watts e Frank Grillo nel cast

Tre new entry si sono aggiunte al cast di Once Upon A Time In Staten Island, film diretto da James DeMonaco e ambientato durante l'estate del 1982 a Staten Island, New York. Le tre aggiunte sono Naomi Watts, Frank Grillo e Bobby Cannavale.

Naomi Watts e Frank Grillo sono entrati ufficialmente nel cast di Once Upon A Time In Staten Island, un dramma famigliare di formazione di Blumhouse Productions e Man in a Tree Productions

In Once Upon A Time In Staten Island, diretto e scritto dal regista de La notte del giudizioJames DeMonaco, troviamo anche Bobby Cannavale. La produzione del film inizierà entro la fine di questo mese.

Anche Lucius Hoyos (Heroes Reborn), Jonah Hauer-King (Little Women, Howards End), River Alexander (C’era una volta un’estate), e Chase Vacnin (The Little Rascals Save the Day) faranno parte della pellicola, ambientata durante l’estate del 1982 a Staten Island, New York, e soprattutto durante l’uscita nelle sale di Rocky III. La storia ruota attorno alle vicende di un comune adolescente, che s’imbarca in una missione nella sua ossessionata cittadina alla Rocky Balboa. La Watts Grillo interpreteranno i suoi genitori.

Jason Blum sta producendo il progetto con Sebastien K. Lemercier per Man in a Tree Productions. Watts e Kate Driver sono produttrici esecutive.

Naomi Watts è apparsa recentemente nel revival di Twin Peaks e ha recitato al fianco del Premio Oscar Brie Larson in The Glass Castle. Frank Grillo, che invece ha interpretato il villain Crossbones in vari film Marvel, ha girato recentemente il film Boss Level, un action thriller di Joe Carnahan.