Boss Level: Rob Gronkowski con Mel Gibson e Frank Grillo nel cast del film

Joe Carnahan dirige Boss Level da una sceneggiatura scritta dai Borey Brothers e il film è interpretato anche da Naomi Watts, Annabelle Wallis e Will Sasso.

Secondo la leggenda, Dwayne “The Rock” Johnson e Sylvester Stallone hanno incoraggiato la star dei New England Patriots Rob Gronkowski, e sembra che il abbia ascoltato, dato che Gronkowski si unirà a Frank Grillo e Mel Gibson nel film d’azione Boss Level di Joe Carnahan.

Joe Carnahan dirige Boss Level da una sceneggiatura scritta dai Borey Brothers e il film è interpretato anche da Naomi Watts, Annabelle Wallis e Will Sasso. Frank Grillo interpreterà un veterano delle forze speciali in pensione che rimane intrappolato in un ciclo senza fine che sfocia ogni giorno nella sua morte. Il ruolo di Rob Gronkowski è ancora segreto, ma possiamo tranquillamente aspettarci che sferri qualche pugno…Speriamo solo che prima tocchi i suoi anelli del Super Bowl.

Boss Level è finanziato da Emmett / Furla / Oasis, di cui Randall Emmett e George Furla produrranno accanto a Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. Il film è prodotto da E / F / O, Di Bonaventura Pictures e Scott Free di Ridley Scott, oltre a Carnahan e Grillo’s War Party. Rob Gronkowski è già apparso nel film Entourage e in The Clapper di Dito Montiel. Restare con noi per tutti gli aggiornamenti su questa nuova pellicola action, che sembra essere molto promettente!

Tags: Mel Gibson