Boss Level: Naomi Watts in trattative per entrare nel cast

Naomi Watts è attualmente in trattative per entrare nel cast del film d'azione Boss Level. Il film è diretto da Joe Carnahan con una sceneggiatura scritta dai Borey Brothers. Con lei nel cast ci sarebbero Frank Grillo e Mel Gibson

Potrebbe esserci anche Naomi Watts nel film di Joe Carnahan Boss Level

Naomi Watts è in trattative per unirsi a Frank Grillo e Mel Gibson nel film d’azione di Joe Carnahan Boss Level, riferiscono fonti a Variety. Carnahan dirige il film da una sceneggiatura scritta dai Borey Brothers. Anche Will Sasso si unirà al cast. Grillo interpreterà un veterano delle forze speciali in pensione intrappolato in un ciclo senza fine, che causa la sua morte ogni giorno. I dettagli su chi interpreterà Watts sono sconosciuti.

Il film sarà finanziato da Emmett / Furla / Oasis e prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, Randall Emmett e George Furla. Le società di produzione sono Emmett / Furla / Oasis, Di Bonaventura Pictures, Carnahan e da War Party di Grillo e Scott Free. Highland Film Group è salito a bordo per gestire i diritti internazionali.

Di recente, Watts ha partecipato al film di Focus Features Il libro di Henry, con protagonisti anche Jacob Tremblay e Maddie Ziegler. L’abbiamo vista inoltre in The Glass Castle di Lionsgate con Brie Larson e Woody Harrelson. Il suo dramma Ophelia, una rivisitazione dell’Amleto raccontata dalla prospettiva dell’amante del protagonista, è stata presentata in anteprima al Sundance Film Festival di quest’anno. Watts ha interpretato Gertrude nel film. Recentemente ha inoltre terminato la produzione della pellicola indie The Luce, nella quale ha recitato al fianco del Premio Oscar Octavia Spencer, così come nel film GEM Entertainment The Wolf Hour, nel quale troviamo anche Jennifer Ehle.