La notte del giudizio: in arrivo un nuovo capitolo del franchise?

Potrebbero arrivare presto altre storie appartenenti al franchise de La notte del giudizio. Il regista e sceneggiatore dei primi tre film della serie, James DeMonaco, ha confermato di avere nuove idee in mente, per espandere il franchise.

Il creatore della serie di film de La notte del giudizio, James DeMonaco, ha confermato che potrebbe continuare a scrivere un altro sequel

Dal debutto de La notte del giudizio nel 2013, la serie di film ha offerto agli spettatori tante diverse prospettive su un futuro spaventoso. I fan quest’estate saranno deliziati con ulteriori progetti appartenenti al franchise, come per esempio il film La prima notte del giudizio e la serie tv, che probabilmente debutterà entro la fine dell’anno. Ma i nuovi progetti non sembrano essere finiti qui, dato che James DeMonaco ha confermato che sta lavorando a un nuovo capitolo:

Circa cinque mesi fa, avrei detto sicuramente che non mi sarei più impegnato nel franchise de La notte del giudizio. poi abbiamo iniziato a scrivere tutti questi script per la serie tv e mi sono accorto di quante altre storie di The Purge potessero essere raccontate. Non so se dirigerà altri film della serie, ma mi piace ancora scrivere di The Purge, per cui forse…“.

DeMonaco ha scritto e diretto i primi tre capitoli della serie, mentre ha solo scritto la sceneggiatura di La prima notte del giudizio, diretto invece da Gerard McMurray. Adesso che DeMonaco ha permesso a un altro regista di stare dietro la macchina da presa, potrà creare tante nuove storie per altri registi.