Once Upon a Time In Hollywood: Scott McNairy si unisce al cast

McNairy sta attualmente girando il ruolo da protagonista nella terza stagione di True Detective della HBO e recentemente è stato visto nei panni di protagonista in Godless di Netflix.

Quentin Tarantino ha fatto in modo che Scoot McNairy si unisse al cast del suo film Sony Pictures Once Upon a Time in Hollywood 

In Once Upon a Time in Hollywood, Scott McNairy interpreterà il ruolo di un cowboy di nome Business Bob Gilbert, un personaggio della serie TV westen del periodo storico che è un elemento di un arazzo in stile Pulp Fiction dell’estate a Los Angeles nel 1969.

McNairy si unisce al cast di killer guidato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Timothy Olyphant, Luke Perry, Damian Lewis, Dakota Fanning, Al Pacino, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr, Tim Roth, Michael Madsen, Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

McNairy sta attualmente girando il ruolo da protagonista nella terza stagione di True Detective della HBO e recentemente è stato visto nei panni di protagonista in Godless di Netflix. Altri progetti imminenti includono Destroyer, in cui recita insieme a Nicole Kidman, The Parts You Lose, con Mary Elizabeth Winstead e The Sound of Philadelphia con Matthias Schoenaerts e Garrett Hedlund, che girerà dopo il progetto di Tarantino.