Once Upon a Time in Hollywood – Lena Dunham nel cast del film

Once Upon a Time in Hollywood sarà il primo film in studio di Lenha Dunham e segnerà il suo primo ruolo sullo schermo da quando la sua serie HBO Girls si è conclusa nel 2017.

Nel caast di Once Upon a Time in Hollywood c’è anche Maya Hawke, la figlia della star di Kill Bill e Pulp Fiction Uma Thurman e Ethan Hawke

Lena Dunham si unisce al film di Quentin Tarantino, insieme ad Austin Butler e Lorenza Izzo. Nel cast è anche Maya Hawke, la figlia di Ethan Hawke e Kill Bill e Pulp Fiction, la star Uma Thurman. Un ensamble sempre più nutrito per Once Upon a Time in Hollywood.

Ambientato a Los Angeles nel 1969, il film segue Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), l’ex star di una serie TV occidentale, e la sua fedele controfigura, Cliff Booth (Brad Pitt), mentre lottano per farsi strada in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso: Sharon Tate (Margot Robbie). Al Pacino, Dakota Fanning, Damian Lewis, James Marsden e Luke Perry sono solo alcuni altri nomi presenti sul foglio della casting call.

Once Upon a Time in Hollywood: apparirà anche il leggendario Bruce Lee!

Once Upon a Time in Hollywood sarà il primo film in studio di Lenha Dunham e segnerà il suo primo ruolo sullo schermo da quando la sua serie HBO Girls si è conclusa nel 2017. Maya Hawke sarà presente nella terza stagione di Stranger Things di Netflix, mentre Butler giocherà una parte nel film di Jim Jarmusch The Dead Do not Die e Izzo apparirà in The House With a Clock in Its Walls di Universal. Il film di Quentin Tarantino è previsto per il rilascio nel luglio 2019.