Once Upon a Time in Hollywood: apparirà anche il leggendario Bruce Lee!

Mike Moh interpreterà la leggenda orientale in un cameo, presumibilmente breve, nell'attesissimo film di Tarantino!

Nell’imminente film del regista Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, farà la sua comparsa la leggenda delle arti marziali Bruce Lee!

Mike Moh interpreterà il leggendario Bruce Lee nel film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood, conferma TheWrap. Il sito fa inoltre notare che la scelta dell’attore è alquanto appropriata, in quanto Mike Moh ha precedentemente onorato il maestro di arti marziali con un video, poi caricato su Youtube, e con un tweet il mese scorso, per il 45esimo anniversario dalla sua morte.

“Sono passati 45 anni da quando è morto quest’uomo”, ha twittato Moh, che è meglio conosciuto per aver interpretato Triton nella serie Inhumans della Marvel. “Bruce Lee mi ha ispirato in molti modi… Arti marziali, recitazione, la sua filosofia sulla vita. Ma sopratutto il modo amorevole in cui ha guardato i suoi figli. Conosco la sensazione che ha provato. RIP Bruce.”

Il cameo sarà, probabilmente, molto breve, spiega inoltre il sito. Per un certo periodo di tempo, il regista Roman Polanski e alcuni suoi amici, hanno creduto erroneamente che fosse stato proprio Bruce Lee a entrare nella villa e a uccidere gli ospiti e la moglie, Sharon Tate.

I due protagonisti del film sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva, e il suo storico stuntman Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi cercano il successo in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate (Margot Robbie)!

Once Upon a Time in Hollywood arriverà nei cinema americani il 26 luglio 2019.