Stranger Things 3: Maya Hawkee nel cast, promossa Priah Ferguson

Creata dai fratelli Duffer, che tornano come produttori esecutivi e showrunner, Stranger Things è reduce da un'altra stagione acclamata dalla critica.

La terza stagione della serie di fantascienza di Netflix Stranger Things si sta preparando. Il gigante dello streaming ha scelto Maya Hawke come una delle nuove protagoniste e ha innalzato Priah Ferguson in un ruolo ricorrente.

Maya Hawke interpreterà in Stranger Things 3 una “ragazza alternativa” annoiata dal suo lavoro quotidiano. Cerca l’eccitazione nella sua vita e ottiene più di quello che sperava quando scopre un oscuro segreto in Hawkins.

La Ferguson è apparsa la scorsa stagione in un ruolo da ospite, Erica, la sorellina volitiva di Lucas. l’attrice torna nella prossima puntata con un esercito di suoi amici. Non si accontenta più di sedersi ai margini, Erica si ritrova in una missione selvaggia per salvare Hawkins da un nuovo incalzante pericolo.

Creata dai fratelli Duffer, che tornano come produttori esecutivi e showrunner, Stranger Things è reduce da un’altra stagione acclamata dalla critica. Ha ottenuto una recente nomination agli Screen Actors Guild Award come miglior ensemble in una serie drammatica. Lo show è prodotto da Duffer Brothers, Shawn Levy, Iain Paterson e Dan Cohen di 21 Laps.

Maya Hawke può attualmente essere vista come protagonista della miniserie della BBC, adattamento del romanzo classico di Louisa May Alcott Piccole donne, che è stato presentato in anteprima nel Regno Unito a dicembre e andrà in onda negli Stati Uniti sulla PBS a maggio.

[amazon_link asins=’B076ZY32GY,B071KLHX6D,B06XGG6NJM,8851156301′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82865c1b-1e5f-11e8-9b33-9b5be0407f10′]