L’albero delle mele: al via il reboot, Leonardo DiCaprio e Jessica Biel in trattative

Un'altra sitcom anni '80 che avrà il suo gran ritorno!

Sony Pictures TV con Appian Way svilupperanno il reboot della sitcom L’albero delle mele, con Leonardo DiCaprio che potrebbe produrre

Un’altra sitcom classica degli anni ’80 sta per tornare! Il reboot di L’albero delle mele è nelle fasi iniziali dello sviluppo grazie alla Sony Pictures TV, con Appian Way, la compagnia diretta da Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson, in trattative per la realizzazione del progetto insieme a Jessica Biel con la sua casa di produzione Iron Ocean Films. Lo studio è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore, ma non hanno rilasciato commenti.

La Appian Way ha prodotto numerosi film, tra cui il famoso The Wolf of Wall Street, diretto da Martin Scorsese e nominato agli Oscar. Jessica Biel è il produttore esecutivo della serie televisiva della rete USA The Sinner, la cui prima puntata le è valsa una nomination agli Emmy.

L’originale sitcom L’albero delle mele, trasmessa dalla NBC dal 1979 al 1988, ha seguito un gruppo di ragazze, Blair (Lisa Whelchel), Natalie (Mindy Cohn), Jo (Nancy McKeon) e Tootie (Kim Fields) che vivono e studiano all’Eastland School, un’accademia per ragazze a Peekskill, NY, sotto la tutela della saggia Edna Garrett (Charlotte Rae).
Lo show era uno spin-off di Il mio amico Arnold, in cui la signora Garrett era la governante dei Drummonds.

Articoli correlati