Once Upon A Time in Hollywood: altre foto dal set con Pitt, DiCaprio e Pacino

Da un Brad Pitt che saluta dalla macchina che sta guidando, ad Al Pacino che sorride e scherza con Quentin Tarantino...

Ci giungono ulteriori foto dal set del nono film di Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood, questa volta compare anche Al Pacino!

La produzione è in corso per il nono lungometraggio del regista Quentin Tarantino, l’imminente Once Upon A Time in Hollywood. Mentre le telecamere continuano a registrare, abbiamo alcune nuove foto del set del film anni ’60. Con le star Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Al Pacino.

L’imponente cast del film comprende anche Margot Robbie, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins, Keith Jefferson, Nicholas Hammond, James Marsden, Julia Butters e Scoot McNairy.

Clicca qui per guardare la gallery con tutte le nuove foto dal set!

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, Once Upon a Time in Hollywood si concentra sulla storia di Rick Dalton (DiCaprio), un attore televisivo che ha avuto una serie western di successo e che ora sta cercando un modo per entrare nel mondo del cinema. Il suo compagno Cliff Booth (Pitt) – che è anche la sua controfigura – sta cercando la stessa cosa. L’orribile omicidio di Sharon Tate (la vicina di casa di Rick, interpretato da Margot Robbie) e di quattro suoi amici, da parte dei seguaci di Charles Manson, fa da sfondo alla storia principale.

Recentemente, la data di uscita del film è stata anticipata al 26 luglio 2019, proprio per evitare polemiche con il titolo che avrebbe inizialmente debuttare in occasione dei 50 anni dal tragico avvenimento.