Once Upon a Time in Hollywood: la sorella di Sharon Tate ha incontrato Tarantino

Debra Tate sembra più tranquilla sulle intenzioni di Tarantino

Debra Tate dice di essere più a suo agio con il film di Tarantino Once Upon a Time in Hollywood, dopo che la tragedia della sua famiglia è stata a lungo sfruttata per divertimento

L’autrice Debra Tate, sorella dell’attrice e modella Sharon Tate, era inizialmente contro Quentin Tarantino e il suo ultimo film Once Upon a Time in Hollywood.
TMZ riferisce che Tarantino ha organizzato un incontro con Debra Tate per discutere le sue riserve, e che ora la donna si sente meglio riguardo al progetto. Parte del suo ritrovato ottimismo è anche dovuto alla decisione della Sony di ritardare la data di uscita del film, in modo che non coincida col cinquantesimo anniversario del crimine.

“Questo film non è quello che la gente si aspetterebbe che fosse quando si combinano i nomi Tarantino e Manson”, ha detto Debra Tate a TMZ. La donna aveva definito la data di uscita originale di Sony “appiccicosa e sfruttatrice” e ha detto che si siederà nuovamente con Tarantino per leggere il copione. Le riprese sono attualmente in corso, con Leonardo DiCaprio che interpreta l’attore televisivo Rick Dalton, il vicino di casa di Margot Robbie (Sharon Tate).

Guarda qui le nuove foto dal set del film di Tarantino!

Parlando con Deadline a marzo, Debra Tate ha accusato l’industria della stampa e dell’intrattenimento di non rispettare le tragedie famigliari e di glorificare la morte della sorella. Aveva affermato di credere che gli attori non pensano alla situazione, o alle sue implicazioni sociali. “Per (le celebrità) è uno stipendio e queste persone semplicemente non se ne preoccupano, sono terribilmente offensive per la vera famiglia e per tutte le vittime viventi”.