Once Upon A Time in Hollywood, spostata la data d’uscita!

La data d'uscita del prossimo film di Quentin Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood, è stata anticipata.

Anticipata la data d’uscita di Once Upon A Time in Hollywood, il film diretto da Quentin Tarantino con Margot Robbie e Leonardo DiCaprio

Once Upon A Time in Hollywood uscirà un po’ prima del previsto! Dacché il film sarebbe dovuto uscire il 9 agosto, l’uscita è stata infatti anticipata il 26 luglio 2019. Il motivo di questa decisione da parte della Sony potrebbe ricercarsi nelle polemiche legate al fatto che altrimenti il film di Quentin Tarantino sarebbe uscito in coincidenza con il 50° anniversario degli assassinii di Charles Manson, che fecero vittima l’attrice Sharon Tate ed altre 4 persone. La Sony Pictures ha annunciato il cambio di data d’uscita senza però specificare le motivazioni.

Once Upon a Time in Hollywood: Tarantino sul set nelle nuove immagini

Once Upon A Time in Hollywood è un film diretto e scritto da Quentin Tarantino. Protagonista è Leonardo DiCaprio, che interpreta Rick Dalton, ex star di serie TV western, affiancato da Brad Pitt, che interpreta il suo stunt du doppia data, Cliff Booth. Altri membri del cast della pellicola sono Margot Robbie, Timothy Olyphant, Luke Perry, Damian Lewis, Dakota Fanning, Al Pacino, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr, Tim Roth, Michael Madsen, Keith Jefferson e Nicholas Hammond.