Once Upon a Time in Hollywood: primo sguardo a Margot Robbie nel film!

First look all'attrice che interpreta Sharon Tate nel film di Tarantino!

L’attrice Margot Robbie ha pubblicato sui social la prima foto che la ritrae come Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino

Margot Robbie ha rilasciato il first look ufficiale del personaggio di Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino. Robbie recita al fianco di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio nel film e assume il ruolo dell’attrice e modella americana assassinata a 26 anni dalla famiglia Manson, il 9 agosto 1969.

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, Once Upon a Time in Hollywood si concentra sulla storia di Rick Dalton (DiCaprio), un attore televisivo che ha avuto una serie western di successo e che ora sta cercando un modo per entrare nel mondo del cinema. Il suo compagno Cliff Booth (Pitt) – che è anche la sua controfigura – sta cercando la stessa cosa. L’orribile omicidio di Sharon Tate (la vicina di casa di Rick, interpretato da Margot Robbie) e di quattro suoi amici, da parte dei seguaci di Charles Manson, fa da sfondo alla storia principale.

“Sono da sempre una grande fan di tarantino” ha detto Margot Robbie. “Sento una grande responsabilità verso tutti i ruoli che interpreto, siano essi reali o fittizi. Voglio interpretare Sharon in modo appropriato, cercando di capire il suo bagaglio emotivo.”

once upon a time in hollywood cinematographe.it

Recentemente, la data di uscita del film è stata anticipata al 26 luglio 2019, proprio per evitare polemiche con il titolo che avrebbe inizialmente debuttare in occasione dei 50 anni dal tragico avvenimento.