Once Upon a Time in Hollywood: trovato l’interprete di Roman Polanski

Il casting del film di Quentin Tarantino ha aggiunto un nuovo membro al team di lavoro. Trovato l'attore che interpreterà il ruolo di Roman Polanski.

In Once Upon a Time in Hollywood vedremo tantissime star di livello internazionale ma il ruolo di Roman Polanski sarà interpretato da un attore sconosciuto a Hollywood

Come abbiamo riportato tempo fa, Once Upon a Time In Hollywood vedrà un cast ricchissimo di star. La pellicola, diretta da Quentin Tarantino, ha per protagonista Leonardo DiCaprio e con lui avrà un ruolo predominante anche Brad Pitt. La storia narrerà la vicenda di un attore (DiCaprio), che cerca da anni di sfondare a Hollywood ma senza grande successo.

Mentre la sua storia si sviluppa, intorno all’attore la vita prosegue e Hollywood si trova ad affrontare una grande tragedia quando Roman Polanski perde la moglie (interpretata da Margot Robbie), a causa della setta di Charles Manson. All’inizio credevano un po’ tutti che la trama del film nella sua interezza si sarebbe sviluppata sul fatto di cronaca ma verrà invece trattato solo marginalmente e quindi, adesso che sappiamo il nome dell’attore che interpreterà il ruolo del regista Polanski (Rafal Zawierucha), viene anche spiegato che il suo tempo sullo schermo non sarà moltissimo.

Non ci sono ulteriori dettagli al momento ma possiamo mostrarvi una foto comparison di Zawierucha con accanto la controparte che dovrà interpretare, Polanski appunto. Per il resto non ci resta che attendere qualche ulteriore aggiornamento sulla produzione di questo film, già in fase avanzata di riprese ormai da qualche mese.

Once Upon a Time in Hollywood: Cinematographe.it