Once Upon a Time in Hollywood: Leonardo DiCaprio ha le basette!

Ecco diverse nuove fotografie dell'attore sul set della pellicola diretta da Quentin Tarantino.

Il premio Oscar Leonardo DiCaprio, al lavoro sul set di Once Upon a Time in Hollywood, sfoggia un paio di basette nelle nuove foto dal set

Grazie a Just Jared possiamo mostrarvi le fotografie che mostrano il set di Once Upon a Time in Hollywood, l’ultima fatica alla regia di Quentin Tarantino, pellicola che vede impegnati con lui Brad Pitt, Al Pacino e Leonardo DiCaprio. Ed è proprio quest’ultimo il protagonista di quest’ultima carrellata di immagini che sono state pubblicate dal sito d’informazione.

Clicca qui per vedere le immagini di Leonardo DiCaprio sul set

Nelle fotografie vediamo Leo DiCaprio sfoggiare un look particolarissimo: ha le basette e un’espressione accigliata, in alcune delle “pics”. Once Upon a Time in Hollywood uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 luglio 2019, almeno secondo gli ultimi report diramati dalla produzione.

La pellicola è ambientata a Los Angeles nell’estate del 1969; Once Upon a Time in Hollywood parla di un attore televisivo, Rick Dalton (interpretato da DiCaprio), che è stato il protagonista di alcuni film western dal grande successo ma che, purtroppo, non è mai riuscito a sfondare a Hollywood. Ed è quello che invece tenta di fare: sia lui che il suo amico (e controfigura), Cliff Booth (il cui ruolo è stato affidato a Brad Pitt) cercano con ogni mezzo di entrare a far parte del dorato mondo del cinema. Sullo sfondo di questa storyline c’è l’omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick, interpretata dalla straordinaria Margot Robbie) e di quattro suoi amici operato dai seguaci di Charles Manson.