On the Rocks: Jessica Henwick nel cast del film di Sofia Coppola

Jessica Henwick si è unita ufficialmente al cast del nuovo film di Sofia Coppola per Apple A-24, dal titolo On the Rocks.

L’attrice apparsa ne Il Trono di Spade, Jessica Henwick, è entrata ufficialmente nel cast del film Apple A-24 di Sofia Coppola, dal titolo On the Rocks

Jessica Henwick si unisce al cast già precedentemente annunciato e composto da Bill Murray, Rashida Jones, e Marlon Wayans. On the Rocks segue la storia di una giovane madre (Rashida Jones) che si ricongiunge con il padre playboy incallito in un’avventura attraverso New York.

On the Rocks: Sofia Coppola dirige ancora Bill Murray nel film Apple-A24

La Henwick ha finito, di recente, la produzione di Monster Problems di Paramount Players e reciterà nel film della Warner Bros. / Legendary, in uscita nel 2020, Godzilla vs. Kong. L’attrice ha interpretato Nymeria Sand per tre stagioni de Il Trono di Spade di HBO, e Colleen Wing per due stagioni della serie Netflix Marvel Iron Fist, così come per Luke CageThe Defenders. Ha prestato anche la sua voce alla serie anime originale Netflix Gods & Heroes.

Sofia Coppola sta producendo il film con Youree Henley. On the Rocks è il secondo film A24 della Coppola dopo il suo film crime satirico del 2013 The Bling Ring. Il film segna il sesto lungometraggio narrativo della Coppola dopo Il giardino della vergini suicideLost in Translation, Marie AntoinetteThe Bling Ring e L’inganno – The Beguiled, che ha fruttato alla Coppola il premio come miglior regista al Festival di Cannes 2017

Fonte: Deadline