On the Rocks: Bill Murray e Rashida Jones nelle immagini del film

Potete vedere le immagini di On The Rocks in fondo all'articolo, in attesa del debutto del film nelle sale ad ottobre.

EW ha rilasciato il primo sguardo a On the Rocks, l’ottavo lungometraggio di Sofia Coppola che funge anche da reunion con la star del suo gioiello Lost in Translation, Bill Murray

Una commedia in cui due amici danno vita a una “strana coppia”, ambientata a New York City, On the Rocks vede Rashida Jones (Parks and Recreation) nei panni di Laura, una scrittrice che collabora con il suo ricco padre d’arte Felix (Bill Murray) per indagare sul marito (Marlon Wayans), sospettato di avere una relazione. Il film, prodotto insieme ad A24, debutterà su Apple TV+.

Volevo fare qualcosa che fosse un po’ più leggero e più giocoso con molto cuore e sincerità“, ha detto Sofia Coppola a EW. Sono passati 16 anni da quando Lost in Translation, la prima collaborazione della Coppola con Murray, ha fruttato alla regista un Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Ecco cos’ha detto sulla reunion:

Lost in Translation – L’amore tradotto: il significato del film di Sofia Coppola

Non avrei mai pensato di poter fare di nuovo qualcosa con Bill, perché le persone hanno un tale affetto per lui e Lost in Translation. Non avrei mai potuto ricreare qualcosa del genere, quindi non ho mai voluto toccarlo. Ma è passato tutto questo tempo e mi è piaciuto lavorare con lui e mi piace vederlo nei film. Non lo abbiamo davvero visto come un padre playboy disinvolto in questa fase [della vita], quindi ho dovuto superare questa cosa perché ora siamo in una fase diversa [della vita].
Potete vedere le immagini di On The Rocks qui sotto, in attesa del debutto del film nelle sale ad ottobre. La pellicola è interpretata anche da Jessica Henwick (Iron Fist), Jenny Slate (Venom) e Barbara Bain (Mission: Impossible).