La nuova serie originale Netflix, #blackAF, arriverà il 17 aprile

Kenya Barris, creatore di Black-ish, è ormai un “habitué” di Netflix, ma la sua prima serie sceneggiata per lo streamer è l’imminente serie comica #blackAF, di cui il primo trailer è visibile qui sopra (o qui sotto). Liberamente ispirato all’approccio irriverente, imperfetto e onesto di Barris nei confronti dei genitori, delle relazioni e del colore della pelle, #blackAF duplica tutto questo e ci fa sorridere con i due genitori “cool” ritratti nel trailer.

Nella serie Barris, al suo debutto come attore televisivo, interpreta una versione immaginaria di se stesso (una sorta di caricatura), mentre Rashida Jones interpreta Joya, la sua esosa e sempre sopra le righe moglie. Hanno cinque figli (interpretati da Genneya Walton, Iman Benson, Justin Claiborne, Ravi Cabot-Conyers e Richard Gardenhire Jr.), si incontrano con altre famiglie del quartiere e in genere sembrano divertirsi molto più di tutti gli altri. Feste, macchine lussuose, regali costosi… la loro vita non sembra essere davvero niente male!

#blackAF debutterà su Netflix venerdì 17 aprile, ecco il trailer italiano:

Neri al 100% e fieri di esserlo. Dall’ideatore di “black-ish” è in arrivo una serie comica tutta nuova. Kenya Barris e Rashida Jones sono i protagonisti di “#blackAF”, disponibile su Netflix dal 17 aprile 2020.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto