Occhio di Falco: la Marvel pianifica il film da solista?

Essendo uno dei primi membri dei Vendicatori, i fan hanno sempre trovato strano che Occhio di Falco non abbia mai avuto un film da solista alla Marvel. Forse il momento sta per arrivare!

Ci sono un sacco di domande in sospeso sulla strada da percorrere per il Marvel Cinematic Universe una volta che Avengers 4 verrà rilasciato alla fine del prossimo anno. Fra cui quella riguardantel’eventualità di un film su Occhio di Falco?

Mentre parlava al Produced By 2018, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dato solo un minimo indizio su ciò che ha in serbo per uno dei più famosi universi di franchise cinematografici della storia.

Ma su MCU Cosmic è emersa la voce film di spin-off su Occhio di Falco, che apparentemente è stato il motivo per cui i piani superiori della Marvel ha iniziato a giocare per un po’. Questo potrebbe significare un film con protagonista il Clint Barton di Jeremy Renner, ma i lettori di fumetti sapranno che molti personaggi hanno indossato arco e frecce nel corso degli anni.

Come uno dei primi membri dei Vendicatori, i fan hanno sempre trovato strano che Occhio di Falco (insieme a Vedova Nera) non abbia mai avuto film della Marvel come quelli di Iron-Man, Captain America, Hulk e Thor. Potrebbe essere che vedremo Occhio di Falco ottenere il proprio film. Forse c’è un grande disegno dietro al motivo per cui è stato notevolmente assente dagli eventi di Infinity War. Evidentemente c’è in serbo qualcosa di grande per lui.

Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da qualsiasi eroe, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota dall’infamia intergalattica, il suo obiettivo è quello di raccogliere tutte le sei Gemme dell’Infinito, artefatti di potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà perversa a tutta la realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato fino a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Diretto da Anthony e Joe Russo, il film vede la partecipazione di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chris Pratt, Danai Gurira e Letitia Wright.

Avengers: Infinity War è al cinema.

Tags: Marvel