Avengers 4 – Kevin Feige rivela cosa aspettarsi dopo al film

Cosa dovremmo aspettarci di vedere dopo Avengers 4? Kevin Feige ci rivela qualcosa.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige rivela cosa il pubblico dovrebbe prepararsi a vedere dopo Avengers 4

C’è così tanto mistero nel Marvel Cinematic Universe, soprattutto dopo il finale di Avengers: Infinity War. Sappiamo che presto vedremo Ant-Man and The Wasp, insieme a Captain Marvel nei cinema, ma oltre al prossimo film sui Vendicatori (ancora senza titolo), non c’è molto altro di confermato. Persino il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è riluttante a dire molto, anche se di recente ha rivelato qualcosa.

Ecco quanto ha rivelato sul destino dell’MCU dopo Avengers 4:

La frase che salta di più all’occhio è “le diverse incarnazioni dei personaggi che conosci”. Ciò potrebbe portare a un gran numero di possibilità. Miles Morales assumerà il manto dell’Uomo Ragno in assenza di Peter? Bucky indosserà lo scudo a stella? Una cosa è certa: dobbiamo ancora aspettare molto tempo.

Nel frattempo, Avengers: Infinity War è ancora al cinema.

Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da enormi minacce, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte le sei pietre d’Infinito, artefatti di potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà a tutta la galassia. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato fino a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.