Avengers 4: Jeremy Renner parla delle conseguenze del suo infortunio

Occhio di Falco in persona, Jeremy Renner, ha spiegato come ha affrontato il suo infortunio sul set di Tag, durante le riprese di Avengers 4.

Quali sono state le conseguenze dell’infortunio di Jeremy Renner sul set di Tag e come ha influito tutto ciò sulle riprese di Avengers 4?

Durante le riprese di TagJeremy Renner si è rotto entrambe le braccia dopo un terribile autunno trascorso sul set. In seguito è stata usata la CGI in alcune scene per nascondere l’infortunio, ma solo adesso l’attore spiega quali sono state le conseguenze su Avengers 4. Dopo Justice League sappiamo che la rimozione di qualcosa in CGI può avere degli effetti negativi, per cui magari il prossimo maggio dovremo aspettarci delle braccia di Renner con un aspetto bizzarro? In base al commento dell’attore, per fortuna, sembra non essere questo il caso:

Mi ero intestardito sul fatto che dovevo guarire il più velocemente possibile. Ho fatto terapia, anche in modo molto doloroso, ogni giorno, e ho cercato di affrontarla meglio che potessi. Che altro devi fare? Bloccarti, piangere, e andare a casa? Avete capito cosa intendo? Del tipo ‘Mi dispiace ragazzi, non userò arco e frecce adesso in Avengers’, è stupido e ridicolo. Quindi, in qualche modo, dovevo farmi forza e accettare quella situazione.

Il grande assente di Avengers: Infinity War è stato proprio Occhio di Falco, per cui i fan sono comprensibilmente ansiosi di vederlo tornare in Avengers 4, che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 maggio 2019.