Obi-Wan Kenobi: nel film un grande personaggio della saga di Star Wars?

Mentre sappiamo che la Lucasfilm sta davvero puntando a realizzare uno spin-off di Obi-Wan Kenobi, i dettagli della trama sono scarsi al momento e non si può dire chi possa completare il cast. Tuttavia...

Basandosi sulla recente interazione di un fan con Ray Park, sembra esserci un’indicazione che il prossimo viaggio di Maul potrebbe portarlo al film di Obi-Wan Kenobi

Avviso: questo articolo contiene SPOILER per Solo: A Star Wars Story.

La comparsa del Darth Maul di Ray Park in Solo: A Star Wars Story ha già portato molti fan nella comunità di Star Wars ad elaborare teorie su come e se possa essere utilizzato nei film futuri. Alla convention di Comicpalooza, tenutasi lo scorso fine settimana, un fan, David Weiser ha condiviso suTwitter la sua esperienza dell’incontro con Ray Park, ma più precisamente, i futuri sforzi della Lucasfilm e il film su Obi-Wan Kenobi, in particolare. Mentre Weiser ha discusso di altri film in cui gli piacerebbe vedere apparire Ray Park, in particolare, crede che il progetto Obi-Wan Kenobi sia davvero una certezza.

E se fosse vero, potrebbe implicare che Park sia coinvolto con la realizzazione del film e sappia di una possibile apparizione di Maul nello stesso. Potete leggere il tweet di Weiser qui sotto:

Ancora una volta, sono tutte ipotesi al momento e mentre sappiamo che la Lucasfilm sta davvero puntando a realizzare uno spin-off di Obi-Wan Kenobi, i dettagli della trama sono scarsi al momento e non si può dire chi possa completare il cast. Tuttavia, con Darth Maul ora vivo e vegeto, la possibilità che lui appaia potenzialmente in uno spin-off del personaggio potrebbe almeno preparare una rivincita basata sul loro ultimo incontro in Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma.

Vi piacerebbe vedere Darth Maul apparire in uno spin-off di Obi-Wan Kenobi o in un altro futuro progetto di Star Wars? E cosa ne pensate della sua apparizione in Solo: A Star Wars Story? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Diretto da Ron Howard da una sceneggiatura scritta da Lawrence Kasdan e dal figlio Jon Kasdan, Solo: A Star Wars Story è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany e Ian Kenny.