Justice League: l’incubo di Darkseid in uno dei bozzetti di Zack Snyder

Finalmente possiamo avere un'idea di com'era stata concepita la scena dell'incubo di Darkseid in Justice League. È stato, infatti, rivelato un bozzetto che raffigura la scena.

Abbiamo appreso qualche settimana fa che Darkseid doveva apparire in Justice League, prima che Joss Whedon subentrasse nella produzione. Ecco il bozzetto che era stato previsto da Zack Snyder.

Zack Snyder aveva introdotto Darkseid in Justice League (QUI la nostra recensione), ormai è certo. Fino ad ora, però, non c’era alcuna testimonianza che potesse dimostrare la presenza del personaggio all’interno del cinecomic. Adesso è stato finalmente diffuso un bozzetto, che permette di chiarirci un po’ le idee sulla scena discussa dell’incubo. Ovviamente questa sequenza sarebbe stata collegata a Batman V Superman: Dawn of Justice, per cui è interessante cercare di decifrare cosa sta accadendo in essa.

Se osservate attentamente, noterete che la Sala della Giustizia è stata distrutta, un grande riferimento ai fumetti, e un accenno a quello che sarebbe successo al team in questo mondo. Cose pensate di queste scene eliminate di Darkseid? Sarebbero dovute rimanere nel montaggio finale? Ditecelo nei commenti.

Justice League Cinematographe

Trama di Justice League:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K5PNYB,B077K1BGK6,B06XHZPNCY,B01MYVJ8XL,B075F9PRXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc33823a-10fe-11e8-9a58-fb4749414b6a’]