Nova: i Marvel Studios starebbero sviluppando un film

I Marvel Studios avrebbero iniziato lo sviluppo di un film standalone su Nova, secondo quanto riportato dal sito MCU Cosmic.

Sembra che sia in via di sviluppo un film su Nova, dato che MCU Cosmic ha riportato che i Marvel Studios hanno iniziato a lavorare al progetto

Al regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, è stato chiesto in molteplici occasioni di introdurre Nova, ma Gunn non è mai sembrato particolarmente interessato a fare qualsiasi cosa con Richard Rider sul grande schermo. Bene, adesso sembra che sia in via di sviluppo un film solo, perché MCU Cosmic ha riportato che i Marvel Studios hanno iniziato a lavorare al cinecomic.

Naturalmente non sappiamo a che punto sono, ma è comunque un buon inizio. Ci sono un sacco di cose che Kevin Feige e co. potrebbero fare con questo personaggio, in un mondo in cui l’organizzazione Nova Corps è stata distrutta.

Nova: un nuovo fan poster immagina il personaggio Marvel

Anche se Nova non interagisce coi Guardiani, potrebbe trovare un’alleata in Captain Marvel e un film come questo darebbe ai Marvel Studios la possibilità di approfondire seriamente parte della mitologia cosmica, continuando a indirizzarsi alle conseguenze dell’attacco del Titano Pazzo.

È anche possibile che la Marvel decida di introdurre un più giovane Sam Alexander, piuttosto che Richard, ma al tempo stesso potrebbe anche accoppiarli in una sorta di alleanza.

Tags: Marvel