Captain Marvel: fan art svela una scena alternativa di combattimento

L'immagine in questione pubblivata sui social svelerebbe un'alternativa alla battaglia finale vista nello stand alone di Captain Marvel

Captain Marvel è ancora in programmazione nelle sale, i fan però stanno ancora imparando nuove cose sul personaggio

Il successo del debuttonel MCU di Carol Danvers è stato grandissimo. Ora che Captain Marvel è uscito e anche Avengers: Endgame è anche nelle sale, le persone che hanno contribuito a renderlo realtà sono in grado di condividere più dettagli sul film, e questo include l’artista senior dello sviluppo visivo Marvel Studios, Jackson Sze. Sze ha condiviso alcuni nuovi concept art di Captain Marvel, immagini che mostrano un’altra presa sulla lotta climatica con Starforce verso la fine del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Captain Marvel was the #2 movie in America last weekend. Avengers Endgame helped bring this 2 month old movie back up the box office charts. I am in awe of the support of our fans and immensely proud and grateful to be a part of this studio. Thank you everyone for your support! – – – Here is a keyframe from Captain Marvel fighting the Starforce team from her movie. At this point in script development their fight took place on earth as opposed to Marvell’s ship. – – – #captainmarvel #avengersendgame #marvelstudios #marvel #mcu #marvelcinematicuniverse #starforce #keyframe #film #filmart #keyframeillustration #fight #team #caroldanvers #kree #digitalart #digitalpainting #digitalillustration #action #punch #starforce #friendenemies

Un post condiviso da Jackson Sze (@jwsze) in data:

L’immagine mostra Captain Marvel che assume i suoi ex compagni di squadra Starforce, per la battaglia che vediamo verso la fine del film. La cosa che si nota è che questa lotta sembra un po’ diversa dalla versione finale del film. Come spiegato da Sze, a un certo punto il combattimento si sarebbe svolto fuori e sulla Terra.

Leggi anche la recensione di Captain Marvel

Per ringraziare i fan che hanno amato il film con protagonista Brie Larson, Sze ha rilasciato un nuovo fotogramma chiave che mostra la scena di battaglia alternativa. “Ecco un keyframe di Captain Marvel che combatte il team Starforce nel suo film: a questo punto dello sviluppo della sceneggiatura il loro combattimento è avvenuto sulla terra in contrasto con la nave di Marvell“, ha scritto Sze su Instagram. La versione finale era più una battaglia ravvicinata da quando Cap era su una nave come distrazione, in modo che Fury, Maria, Talos, Goose e gli altri Skrull potessero fuggire. Parte della lotta arriva sulla Terra, anche se questa è solo la sua battaglia con Yon-Rogg, mentre tutti gli altri vengono spediti sulla nave. L’unico altro membro Starforce a raggiungere la Terra è Minn-Erva, anche se a quanto pare muore grazie alle abilità di pilotaggio di Maria.