Nova: un nuovo fan poster immagina il personaggio Marvel

Nova è il protagonista di un nuovo fan poster, creato da un utente Reddit, che si è ispirato al recente concept art inedito di Guardiani della Galassia.

Se i fan dovessero avere ragione, Nova avrà un ruolo considerevole nel futuro del Marvel Cinematic Universe

L’utente Reddit Spideyvegas ha recentemente condiviso un poster di Nova, che riprende il concept art inedito di Guardiani della Galassia, diffuso non poco tempo fa dall’artista dei Marvel Studios Charlie Wen.

Il poster è stato accolto positivamente, in generale: alcuni hanno suggerito che, in un certo senso, il concept art sembra anche incarnare Darkhhawk, un altro personaggio dei Marvel Comics, che i fan vorrebbero vedere sul grande schermo.

Guardiani della Galassia: Nova in un concept art inedito e non utilizzato

Al momento non è ancora chiaro se un film di Nova sia nei piani della Fase 4 dei Marvel Studios, anche se il regista di Anchorman – La leggenda di Ron BurgundyLa grande scommessa, Adam McKay, ha suggerito che potrebbe essere una possibilità concreta nell’immediato futuro.

Che Nova abbia alla fine il suo film standalone o meno, o che appaia in un film corale, sembra che sia un personaggio su cui i Marvel Studios hanno puntato gli occhi da tempo, ormai. Che sia uno dei personaggi misteriosi che comparirà in Avengers: Endgame?

Di seguito potete dare uno sguardo al fan poster dell’utente di Reddit:

Nova – My Poster Design from r/marvelstudios

Tags: Marvel