Not Fade Away: Emily Blunt in trattative per il ruolo di protagonista

John Krasinski e Allyson Seeger produrranno Not Fade Away attraverso il loro marchio Sunday Night con David O. Russell e Matthew Budman.

Emily Blunt è in trattative per recitare in Not Fade Away, un film Annapurna Pictures con produttori David O. Russell e John Krasinski

Not Fade Away è basato sul memoriale del 2015 Not Fade Away: A Memoir of Senses Lost and Found di Rebecca Alexander che, nata con una rara mutazione genetica che le ha fatto perdere la vista e l’udito nel tempo, è andata contro le probabilità e le aspettative della sua prognosi. Lindsey Ferrentino sta adattando la sceneggiatura.

Al momento né David O. RussellJohn Krasinski stanno puntando a dirigere l’adattamento di Not Fade Away. John Krasinski e Allyson Seeger produrranno il film attraverso il loro marchio Sunday Night con Russell e Matthew Budman.

Emily Blunt: film e vita privata dell’attrice

John Krasinski è al momento impegnato a scrivere e dirigere il sequel di A Quiet Place per Paramount, con Emily Blunt che riprenderà anche il suo ruolo nel film. L’attrice vincitrice del Golden Globe ha recentemente interpretato in modo incantevole la tata più amata del mondo nel live-action Disney Il Ritorno di Mary Poppins e il prossimo suo film sarà Jungle Cruise al fianco di Dwayne Johnson.

Fonte: Deadline