A Quiet Place 2: ecco quando uscirà il film

A Quiet Place 2 inizierà ad essere girato durante l'estate. Ritorneranno nella pellicola sia John Krasinski che Emily Blunt. L'attore e regista ha assicurato che nel film verrà meglio approfondito il pauroso e suggestivo mondo introdotto nel primo A Quiet Place.

John Krasinski ha rivelato su Instagram la data di uscita di A Quiet Place 2, la pellicola sequel dell’horror che nel 2018 ha conquistato pubblico e critica

Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese, fissate per quest’estate, è stato lo stesso John Krasinski attraverso Instagram, a rendere noto quando A Quiet Place 2 uscirà nelle sale cinematografiche. L’attore e regista ha infatti scritto nel post che la data di rilascio sarà il 15 maggio 2020. 

Krasinski ha anche mostrato nel post un’immagine che dovrebbe inquadrare la casa della famiglia Abbott, ovvero i protagonisti del primo A Quiet Place, film thriller-horror suggestivo, che ha conquistato pubblico e critica, e per il quale è stata richiesta a gran voce una nuova pellicola, che a quanto pare arriverà presto.

A Quiet Place 2: John Krasinski rivela la direzione narrativa del sequel

I protagonisti del primo film sono lo stesso Krasinski, assieme alla moglie Emily Blunt, i quali recitano il ruolo dei genitori di una famiglia sopravvissuta ad un’invasione di mostri sensibilissimi a qualsiasi tipo di suono. Krasinski è riuscito a creare attraverso A Quiet Place un vero e proprio nuovo mondo, del quale molti spettatori vorrebbero saperne di più. Vediamo se questa seconda pellicola approfondirà quanto è stato introdotto nel primo film, considerando anche che si dovrebbe trattare di un vero e proprio sequel.

Lo stesso attore e regista infatti, durante una recente intervista, si è soffermato sull’intenzione di voler maggiormente esplorare questo nuovo mondo da lui stesso creato all’interno di A Quiet Place 2.