Noi (US) di Jordan Peele è già da record al botteghino americano

L'apertura di Noi (Us) è andata benissimo tanto da far guadagnare un piccolo record al secondo lungometraggio di Jordan Peele

Il nuovo horror di Jordan Peele sta andando forte al box office statunitense: Noi –(Us) conquista un trofeo

Negli Stati Uniti è uscito da pochi giorni in sala Us il nuovo film di Jordan Peele, regista divenuto famoso grazie a Scappa – Get Out. A quanto pare il film ha già battuto alcuni record guadagnandosi $ 7,4 milioni nelle proiezioni in anteprima giovedì sera. Questo è fenomenale per un film con u divieto per i minori e mette il film dietro solo Paranormal Activity 3, It e Halloween dell’anno scorso, per l’anteprima più grande del giovedì lordo per un film classificato R secondo Forbes. Gli altri tre titoli precedenti sono ovviamente marchi horror affermati.

Leggi anche “Noi (Us): Jordan Peele risponde a chi definisce il film un thriller”

Più che essere grandi per un film classificato come R, Us sembra che potrebbe avere l’anteprima più grande del giovedì per un film completamente originale, superando $ 5,3 milioni di Pets – Vita da animali. Questo è un bel salto in avanti per la carriera di Jordan Peele, che aveva superato brillantemente gli 1,8 milioni dollari con cui Scappa – Get Out ha aperto nel 2017. Il film arriverà il Italia il prossimo 4 aprile e che avrà una scena post-credits, ha una trama molto interessante. Vi lasciamo alla sinossi ufficiale del film:

Una madre (la vincitrice del premio Oscar Lupita Nyong’o da Black Panther, Star Wars: Gli Ultimi Jedi e 12 anni schiavo) e un padre (Winston Duke da Black Panther) portano i propri figli alla loro casa sulla spiaggia aspettandosi di rilassarsi e passare tempo con gli amici (inclusa la vincitrice ali Emmy Elisabeth Moss da The Handmaid’s Tale). Ma, al calare della notte, la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando arrivano alcuni visitatori non invitati.