Noi (Us): c’è una scena post-credits nel film di Jordan Peele?

È stato rivelato se il nuovo horror diretto da Jordan Peele dopo Scappa - Get Out, Noi (Us) contiene una scena mid o post-credits.

Jordan Peele è pronto a tornare nelle sale con un altro horror dopo Scappa – Get Out del 2017, Noi (Us): il film ha una scena post-credits?

Noi (Us) è un po’ meno diretto rispetto a Scappa – Get Out, offrendo quello che in superficie sembra essere un semplice, ma geniale colpo di scena, usando la formula dell’invasione domestica – la famiglia protagonista, i cui genitori sono interpretati da Lupita Nyong’o e Winston Duke, è obbligata a lottare contro i propri sosia malvagi. Ma, più avanti si va nel film, più diventa chiaro che in ballo c’è molto più di quanto si potesse immaginare.

Noi (Us): Jordan Peele risponde a chi definisce il film un thriller

Quindi, appena iniziano i titoli di coda, cercherete di assimilare quanto visto, iniziando a porvi delle domande. Probabilmente vi chiederete se il film avrà una scena extra durante o dopo i credits, che magari possa chiarire le rivelazioni che ha lanciato il film nel suo cammino verso il culmine della storia. Ma il film ha davvero una scena mid o post-credits?

No, Noi (Us) non contiene alcuna scena extra, né durante né dopo i titoli di coda, quindi potete uscire tranquillamente dalle varie sale cinematografiche non appena iniziano i credits, sicuri che non perderete niente. Nel cast, oltre alla Nyong’o e a Duke, troviamo anche Elisabeth Moss nei panni di Mrs Tyler, Anna Diop, Kara Hayward (Nancy), Yahya Abdul-Mateen II, Tim Heidecker (Mr. Tyler), Cali Sheldon e Noelle Sheldon.