Nightwing: Lewis Tan conferma l’incontro con la DC per il film

Lewis Tan, star di Into the Badlands, visto anche in Deadpool 2, potrebbe essere il volto di Nightwing, cinecomic targato DC.

Si fa più plausibile la scelta di Lewis Tan per il film DC dedicato a Nightwing, diretto da Chris McKay

Lo sviluppo di Nightwing sta richiedendo più tempo del previsto, con la DC che ha preferito dare priorità ad altri cinecomic, ma dopo che il regista Chris McKay (LEGO Batman – Il film) ha smentito il rumor sul casting di Zac Efron, Lewis Tan rivela di aver avuto dei contatti con la DC per un ruolo nel film. Intervistato da That Hashtag Show, l’interprete di Shatterstar in Deadpool 2 ha dichiarato:

So che Chris McKay vuole un artista marziale […] Mi sta seguendo su Twitter, sapete… ci sono moltissime vibrazioni positive a riguardo. Niente che possa dire sia confermato. È un progetto a cui sta ancora lavorando e io mi sono seduto con la DC, con alcuni dei dirigenti DC, e sono dei grandi fan, come lo sono io, ovviamente. Mio padre è venuto in America per Batman [il padre dell’attore ha lavorato al film di Tim Burton, ndr) e sapete, voglio sicuramente vedere quel cerchio chiudersi e restituire il favore. Non sto scambiando le mie radici Marvel, perché loro mi hanno dato la spinta iniziale, ma la DC ha dato la spinta a mio padre, perciò sarebbe bello andare e giocare un po’, e trovare la cosa giusta. Perciò stiamo cercando la cosa giusta e abbiamo discusso moltissimo svariate volte, e Nightwing è uno dei progetti che sono stati menzionati, perciò vedremo.

DC Universe: scoprite tutte le news sul servizio streaming

L’avvicinamento allo studio di Batman era stato anticipato dall’attore già a inizio mese. Se non sarà Nightwing, sembra dunque altamente probabile che Lewis Tan si unirà al DCEU in futuro. Il film di Chris McKay non ha al momento una data di uscita. Oltre al grande schermo, su cui arriveranno prossimamente Aquaman e Wonder Woman 1984, la DC si sta concentrando anche sul proprio servizio streaming, che lancerà questo autunno, ricco di nuove serie TV.