Aquaman: Jason Momoa indossa il costume classico in una fan art

L'Arthur Curry di Jason Momoa sfoggia il tradizionale costume di Aquaman nella nuovissima fan art con protagonista il supereroe.

È stata rilasciata una nuova fan art in cui il supereroe di Jason Momoa, Aquaman, indossa il classico costume con le squame arancioni e verdi dell’armatura

Scritturare Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, alias Aquaman, è stata una delle decisioni più azzeccate di Zack Snyder. Tradizionalmente – forse a causa della serie animata I Superamici – il supereroe era costantemente deriso dai fan di tutto il mondo. L’abilità del personaggio di parlare con i pesci e di nuotare a incredibili velocità sono stati spesso elementi di scherno da parte degli appassionati dei fumetti.

Scegliere però Jason Momoa – un uomo muscoloso, pieno di tatuaggi e con una lunga e sensuale chioma come quella del supereroe acquatico – potrebbe cambiare l’opinione comunque, e far rivalutare il personaggio agli occhi di molti. Proprio un fan ha deciso di realizzare un’immagine in cui Aquaman mostra il suo costume tradizionale da supereroe.

Aquaman approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° Gennaio 2019.