Nightbitch: Amy Adams protagonista della commedia noir sulla maternità

Nightbitch segna la quinta collaborazione tra Annapurna Pictures e Amy Adams, dopo The Master, American Hustle, Her e Vice.

Da leggere

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Block title

Annapurna Pictures ha vinto un’asta per ottenere i diritti sul romanzo di debutto di Rachel Yoder, Nightbitch

Il romanzo sarà sviluppato in un film con protagonista l’attrice 6 volte nominata all’Oscar Amy Adams. L’autrice adatterà il romanzo e sarà produttrice esecutiva della pellicola Nightbitch al fianco di Megan Ellison, Sue Naegle e Sammy Scher per Annapurna. Adams e Stacy O’Neil produrranno attraverso Bond Group Entertainment.
Rivelando le verità assurde e selvagge della maternità, Nightbitch è un racconto cupamente comico di una donna senza nome, un tempo artista, costretta a rimanere a casa dopo la nascita di suo figlio, maturando la crescente e angosciante preoccupazione che lei possa trasformarsi in un cane.

Sweet Tooth: Dania Ramirez nel cast della serie Netflix

Il libro sarà pubblicato da Doubleday nell’estate del 2021. Nightbitch segna la quinta collaborazione tra Annapurna Pictures e Amy Adams: le collaborazioni passate sono The Master, American Hustle, Her e Vice. Amy Adams ha ottenuto Oscar per The Master, American Hustle e Vice. L’attrice ha terminato le riprese di Hillbilly Elegy, diretto da Ron Howard, e The Woman in the Window, diretto da Joe Wright. Il film di Ron Howard è una moderna esplorazione del sogno americano e di tre generazioni di una famiglia, raccontata dal suo membro più giovane, uno studente di legge di Yale costretto a tornare nella sua città natale. La storia di The Woman in the Window, invece, ruota attorno alle vicende di una donn (Adams) che vive reclusa nella sua casa a New York City, non in grado di avventurarsi all’esterno.

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Articoli correlati