Sweet Tooth: Dania Ramirez nel cast della serie Netflix

Sweet Tooth è basata sulla serie Vertigo Comics di Jeff Lemire con lo stesso nome, pubblicata dal 2009 al 2013.

Netflix sta assemblando il resto del cast per l’adattamento televisivo di Sweet Tooth mentre la serie si prepara ad iniziare la produzione

La nuova aggiunta al cast di Sweet Tooth è l’attrice di Tell Me a Story e Devious Maids Dania Ramirez. L’ex star di X-Men – Conflitto finale apparirà nel ruolo di Aimee nell’adattamento del fumetto, e il suo ruolo viene descritto come “una pioniera nel mezzo dell’America distopica, una spazzina solitaria in una città abbandonata, intenta a ricostruire un habitat sostenibile e a dare agli ibridi orfani una casa”. Deadline non ha aggiornato solo circa il casting della Ramirez ma ha offerto anche un barlume di speranza su quando la produzione della serie potrà iniziare, con la prima stagione già ordinata dallo streamer.

Secondo quanto riferito, ci sono piani in atto per effettuare le riprese in Nuova Zelanda ad agosto e il cast starebbe per recarsi sul luogo per effettuare le due settimane obbligatorie di quarantena prima di poter iniziare a girare nella prima settimana di settembre. Netflix non ha ancora confermato la veridicità di tale rapporto, ma questa notizia si allinea alle precedenti produzioni che hanno allestito il set nel paese, tra cui i sequel di Avatar di James Cameron.

Splinter Cell: Netflix acquisisce la serie animata tratta dal videgame

Nelle notizie di oggi è nascosta anche la conferma degli altri personaggi che i membri del cast precedentemente confermati interpreteranno nella serie. In precedenza era stato annunciato che Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising) avrebbe interpretato il protagonista Gus, il mezzo ragazzo / mezzo cervo soprannominato Sweet Tooth; mentre le notizie di oggi fanno capire che Nonso Anozie (Artemis Fowl, Il Trono di Spade) interpreterà Tommy Jepperd, l’ex giocatore di hockey che diventa il guardiano di Gus, mentre Adeel Akhtar (Victoria & Abdul, The Big Sick) interpreterà il Dr. Singh. Non è stato confermato, ma è stato detto anche che Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live) assumerà il ruolo del padre di Gus. James Brolin fornirà la voce del narratore.

Sweet Tooth è basata sulla serie Vertigo Comics di Jeff Lemire con lo stesso nome, pubblicata dal 2009 al 2013. La serie sarà incentrata sulla storia coming-of-age di Gus, che lascia casa per trovare il mondo devastato da un evento catastrofico. Gus unisce le forze con una famiglia di ibridi e umani per trovare risposte dietro l’apocalisse, per poi scoprire una vasta cospirazione che lo costringe a mettere in discussione la sua stessa esistenza.

Tags: Netflix