Hillbilly Elegy: Freida Pinto nel cast del film di Ron Howard

Freida Pinto è celebre per aver recitato in The Millionaire di Danny Boyle.

Freida Pinto è tra le ultime aggiunte del cast del film Netflix di Ron Howard, Hillbilly Elegy

Freida Pinto, Bo Hopkins e Owen Asztalos completano il cast dell’adattamento Hillbilly Elegy di Netflix, diretto da Ron Howard. Nel cast del film troviamo, come protagonista, Gabriel Basso, insieme alle premiate attrici Glenn Close e Amy Adams e a Haley Bennett. Il film è basato sul famoso best-seller di JD Vance. Oltre alla regia, Howard produrrà insieme a Brian Grazer e Karen Lunder per Imagine Entertainment. Julie Oh e Vance saranno i produttori esecutivi.

Hillbilly Elegy è una moderna esplorazione del sogno americano e di tre generazioni di una famiglia, raccontata dal suo membro più giovane, uno studente di legge di Yale costretto a tornare nella sua città natale. Il libro ruota attorno alla storia di formazione, piena di lotte, vissuta da Vance. Proprio il suo racconto è diventato un simbolo per il contingente disincantato della Rust Belt (la fascia di territori compresa tra Grandi Laghi e il Midwest degli Stati Uniti, vittima di declino economico e spopolamento), che ha sostenuto la corsa di Donald Trump alla presidenza.

Freida Pinto è celebre per aver recitato in The Millionaire di Danny Boyle. Recentemente l’abbiamo vista nell’adattamento di Mowgli di Netflix, diretto da Andy Serkis.