The Woman in the Window: le prime foto dal set con Amy Adams

L'attrice fa esattamente quello che ci si aspetterebbe da un film con questo titolo: spia i vicini e sta alla finestra.

Amy Adams ha iniziato le riprese del suo attesissimo film, The Woman in the Window

L’attrice è stata vista girare sul set lunedì mattina (15 ottobre) nella piovosa New York City. Il cast e la troupe erano sul posto nel quartiere Harlem di Manhattan quel giorno, per completare alcune scene. The Woman in the Window era originariamente un libro che fu pubblicato all’inizio del 2018 e divenne rapidamente un best-seller.

Amy Adams interpreta Anna Fox. La storia ruota attorno alle vicende di una donna che vive reclusa nella sua casa a New York City, non in grado di avventurarsi all’esterno. Trascorre la sua giornata bevendo vino, guardando vecchi film, ricordando i vecchi tempi felici e spiando i suoi vicini, incluso assistere involontariamente a un crimine che coinvolge una nuova famiglia del vicinato. Un ruolo, insomma, non molto distante da quello interpretato dall’attrice nella serie Sharp Objects, in cui veste i panni di Camille Preaker, una giornalista di cronaca nera appena uscita da un istituto psichiatrico per autolesionismo.

In queste prime foto dal set non si evince molto, tranne forse che dovrebbero curare un po’ meglio i fiori sul davanzale. In ogni caso, l’attrice fa esattamente quello che ci si aspetterebbe da un film con questo titolo: spia i vicini e sta alla finestra. Nel cast del film anche Julianne Moore, Anthony Mackie, Gary Oldman, Brian Tyree Henry, Wyatt Russell. The Woman in the Window arriverà nei cinema il 4 ottobre 2019.