Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King protagonisti di una commedia Netflix

Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King saranno i protagonisti di una nuova commedia destinata al gigante dello streaming

Netflix ha decisamente assemblato un cast stellare per la sua nuova commedia romantica, ancora senza titolo, come riporta Deadline. Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King saranno i protagonisti del film, con lo scrittore di Behind The Candelabra Richard LaGravenese alla regia. LaGravenese ha scritto la sceneggiatura insieme a Carrie Solomon, mentre Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Alyssa Altman sono i produttori della pellicola per Roth/Kirschenbaum Films. Netflix ha acquistato la sceneggiatura da Solomon all’inizio di quest’anno.

Cosa sappiamo sulla commedia Netflix con Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King

Nicole Kidman, Zac Efron, Joey King

La pellicola viene descritta come una “sorprendente storia d’amore con risvolti comici per una giovane donna, sua madre e il suo capo star del cinema, mentre affrontano le complicazioni dell’amore, del sesso e della propria identità”. Il film ha recentemente ricevuto il via libera e le riprese inizieranno entro la fine dell’anno.

Il film offre a Nicole Kidman un respiro comico dopo un anno passato su set drammatici, come quello della serie Hulu Nine Perfect Strangers. Da ricordare anche il suo ruolo da nomination agli Oscar visto in A proposito dei Ricardo, in cui ha interpretato la celebre attrice Lucille Ball.
Per Zac Efron questa commedia rappresenta un grande ritorno sulla piattaforma streaming, dove si trova già la sua serie di viaggi Zac Efron: con i piedi per terra. Di recente l’attore ha interpretato il serial killer Ted Bundy in Ted Bundy – Fascino criminale. Il prossimo film di Efron è The Greatest Beer Run Ever per Apple, il primo film di Peter Farrelly da Green Book, vincitore dell’Oscar.
Joey King presto arriverà sugli schermi con il fantasy femminista The Princess, così come con l’attesissimo Bullet Train, al fianco di Brad Pitt. Su Netflix l’attrice è la protagonista dei film The Kissing Booth.